LUCA IL MOVEMANIACO

Luca il Movemaniaco: 1 nome 1 programma…(nel vero senso della parola)!!
Direttamente dalla capitale, Luca è 1 ormai una realtà di Move Mania Radio….
Galeotti furono alcuni eventi estivi 2009 legati ai motori; da allora fu amore a prima vista,
Una simbiosi unica tra spettacolo, competenze tecniche, allegria e divertimento.
Da quel incontro infatti furono molte le collaborazioni e le serate del Movemaniaco con la radio, a cominciare con animazioni in piscina, serate in piazza, locali, la fortunatissima trasmissione Move Mania Racing, condotta con il mitico Leon, inerente il mondo dei motori ecc………
Grande appassionato di motori, animatore estroverso, trascinatore, divertente cabarettista di spiccata ironia, grazie anche alla sua dote di imitatore. Con le sue mille voci riesce a trasformare 1 serata, 1 evento o qualsiasi altra situazione in un piacevole spettacolo da gustarsi con il sorriso sulle labbra.
Famoso nel web x i suoi infallibili scherzi telefonici con la voce di Luca Giurato.
All’occorrenza riesce anche a trasformarsi in serio presentatore di serate di gala, pronto sempre regalare la battuta giusta nel momento giusto per sdrammatizzare 1 momento troppo serio e noioso….
Non avete mai visto o sentito il Movemaniaco? NO PROBLEM….. tutti i giorni, dal Lunedì al Giovedì dalle 21.15 alle 22.00 è in onda con il suo programma “IL MOVEMANIACO”, oppure andate sulla sua pagina di youtube, chiedete l’amicizia o iscrivetevi al suo gruppo su Facebook ai seguenti Link…. …….Provare x credere!!!!
Canale Youtube

Luca su Facebook

Gruppo il Movemaniaco

Pagina Soundcloud

Leave a comment